mercoledì 27 novembre 2013

Come è nata "Joy" 1^ parte

Eccomi al secondo giorno di vita del mio neonato blog!!
Vi racconto com'è nata questa mia ultima passione delle creazioni in stoffa e poi la "collezione" di borse che ho chiamato JOY!
è partito tutto da qua...una pila di scampoli trovati in soffitta,

e da qualche meraviglioso tutorial trovato in rete e ho iniziato con le bustine "porta-tutto"
(le pochette a forma di tazza del thè le ho trovate qui )

Che ve ne pare? Vi piacciono?
A domani con la 2^ parte!


Silvia

2 commenti:

  1. AAAPPERO'!! non male la tua produzione...e poi dici di non saper cucire!!
    Alla faccia!!

    BRAVA!!!
    ora...aspetto buona buona la seconda parte...
    ^__^

    RispondiElimina
  2. GRRAAAZZZZIEEEE! ma pensa che ho imparato tutto da autodidatta, facendo un sacco di ciofeche finite nel cassonetto...e anche ora so bene che che ho ancora molta strada da fare, ma comincio a provare soddisfazione a lavoro finito!ciao a presto

    RispondiElimina