martedì 26 novembre 2013

Finalmente ho deciso...

Ci siamo...dopo una notte quasi insonne per il frullare di troppe idee, ho deciso: apro il mio Blog!! Lo faccio per condividere le mie passioni!
Da sempre ho dedicato il mio tempo libero alla sperimentazione di (quasi) tutti gli hobby manuali possibili:
La pittura, il ricamo, la maglia, l'uncinetto...
il decoupage

i gioielli con l'argilla sintetica ("fimo")

fino ad approdare, per ora, la mondo delle borse in stoffa hand-made.


Anche se lei non lo sa, parte del merito di questa mia neonata passione, è anche di mia madre che ben 20 anni fa per un compleanno mi regalò una macchina da cucire,...la cara e "vecchia" Singer...


Poverina, per diversi anni è rimasta nell'ombra, spostata da un cantuccio all'altro e deputata principalmente ad accorciare orli di pantaloni (vista la mia "bassezza")!
Ma da qualche mese è stata promossa ed è la mia instancabile alleata nella mia prima collezione di borse e pochette "JOY".

Da qui il nome del mio Blog, infatti nulla mi da più GIOIA  e carica del creare, del dare forma ad un oggetto frutto della mia fantasia oppure ispirato alle tante "colleghe" che seguo sugli altri blog.

A voi tutti che in punta di piedi entrate nel mio mondo un affettuoso BENVENUTO e un grazie per aver scelto di seguirne gli sviluppi.


Silvia

5 commenti:

  1. ...toc...toc...posso entrare?
    ma...ma...sono la prima?
    WAWWW!!! CHE ONORE!!!
    cosa ho vinto?? ahahhaha...scherzo!
    Bhè...non posso che darti un calorosissimo BENVENUTO NEL MONDO DEI BLOG!!!!
    Sono certa che imparerai, ti divertirai, scoprirai, ti emozionerai...e conoscerai oltre che taaaaaante persone anche un mondo nuovo!
    Intanto, ti faccio i complimenti per i lavoretti che ho intravisto...e aspettando di vedere qualcosa di più, ti lascio un abbraccio!
    A presto
    Daniela-Bida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Daniela...che emozione, leggere il primo commento!!Sei stata molto carina e gentile ed in effetti meriteresti anche un premio!!anzi se mi scrivi il tuo indirizzo di casa via mail, ti arriverà una sorpresa!!Grazie della visita a presto!

      Elimina
  2. Ciao Silvia!!!!!!!! Che bello trovarti nella blogsfera!!! Hai fatto benissimo a lanciarti e con le tue passioni vedrai che otterrai presto follower e soddisfazioni... lo spero tanto! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!Hai visto che mi sono buttata anche io? Mi sono emozionata nel vederti tra i miei primi commenti!Ti ringrazio per essere venuta subito a trovarmi, ma devi avere un po' di pazienza perché essendo alla prima esperienza devo ancora capire come funzionano certe cose! Anzi se vuoi darmi qualche consiglio via mail sarà molto ben accetto!!

      Elimina
  3. Ma... come faccio ad iscrivermi???

    RispondiElimina