venerdì 29 novembre 2013

Un nuovo modello

Oggi è una bellissima giornata, molto fredda ma con il sole...da lontano si vedono le montagne innevate!!
Mi piacerebbe saper fare delle belle foto e avere una macchinina un po' più professionale,
ma al momento questi rimangono solo desideri e approfitto della bravura altrui per regalarvi questi scatti autunnali


e poi continuo a la carrellata delle mie borse.
fino ad oggi ho sperimentato tre modelli, due sono molto simile varia solamente la lunghezza dei manici ( e la borsa si può portare spalla oppure a braccio), il terzo invece è completamente diverso.
Questa è fatta con un tessuto piuttosto pesante, credo tweed di lana, e con fodera in cotone grigio fumo. I manici sono corti e il fiore in panno è una spilla quindi si può rimuovere o apporre in un altro punto della borsa.
taschina interna doppia e chiusura in velcro.




Stesso modello con manici corti, ma un tessuto decisamente diverso con colori accesi, la stampa rappresenta dorsi di libri, per la fodera interna ho utilizzato due cotoni diversi: uno a pois bianchi su sfondo nero e l'altro turchese.


A domani per il terzo modello!!

1 commento:

  1. Quest'ultimo modello mi piace assai!
    anche il tessuto è originale...BRAVA!

    RispondiElimina