giovedì 26 dicembre 2013

26 dicembre

E anche questo Natale è passato...



Tra regali da scartare...



Il regalo più bello e importante che ho ricevuto:



Un nuovo portatile dal mio maritino, che ha voluto incoraggiare il mio impegno con il mio Blog!GRAZIEE!
Lo sto già usando alla grande e piace tantissimo.
E voi cosa avete ricevuto?

L'altro regalo per me molto significativo sono le nuove AMICHE che sto incontrando e conoscendo n questo spazio tutto mio e alle quali do sempre un caloroso benvenuto.

Abbuffate,che non fanno per me, non più, visto che non amo i mega pranzi dopo i quali non riesci nemmeno ad alzarti dalla sedia!!L'unica cosa a cui non so resistere sono i dolci...purtroppo!


Ma soprattutto una calda atmosfera casalinga da condividere con i propri cari.



ancora Buone Feste a tutti voi.

Silvia

4 commenti:

  1. Ciao Silvia! sono qui perché Monica di ca' dei duchi ha consigliato di passare a trovarti! complimenti!
    Da oggi hai un'amica in più!!!
    Buone feste!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, benvenuta! Mi fa molto piacere avere un'amica in più! Ricambio subito la visita!
      A presto, Silvia

      Elimina
  2. Opperò... che regalino!!!!!!!
    E adesso chi ti ferma più :)))
    Al lavoro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica!
      In effetti con questo "giocattolino" tutto mio sarà ancora più piacevole navigare, andare a trovare vecchie e nuove amiche e aggiornare il mio Blog!

      Elimina