giovedì 19 dicembre 2013

"FIMO Gallery" Parte 1

Prosegue la carrellata di foto che desidero condividere, ma questa volta si tratta delle mie creazioni realizzate con l'argilla polimerica, conosciuta con il nome commerciale di Fimo (piuttosto che Premo o altri che non ho provato). Mi sono avvicinata a questo materiale molto versatile alcuni anni fa e devo dire che per un periodo ho sperimentato moltissimo, attratta dalle diverse tecniche che si potevano applicare e scovando ogni giorno nuovi tutorial sul web!

ecco alcuni esempi dei miei lavori (scusate la scarsa qualità di alcune foto, ma non sempre riesco a scattare quando c'è il sole e la luce naturale e non ho nemmeno una super macchina!!)

comincio dalle collane:










Questa è una parure completa con girocollo, bracciale e orecchini

Mi piacciono molto i colori e ho giocato con tutte le tonalità. Ho arricchito le collane con perle in pietre dure, perline in vetro e resina, ciondoli e chiusure di varie forme. Ho anche imparato a lavorare il filo di rame e di alluminio per " incastonare" le perle.

Se vi piacciono le trovate nel mio negozio su Artesanum!

2 commenti:

  1. CIAO CARISSIMA!!
    PERDONAMI se in sti giorni sono pochissimo presente...praticamente assente!
    ma è un periodo davvero complicato e IMPEGNATIVO!!
    Comunque sappi che ti seguo sempre...anche se a spizzichi e mozzichi!
    Sei bravissima! Te l'ho forse mai detto??^_____^
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!! ho sentito la tua mancanza, ma ti ringrazio per le visite anche se a spizzichi e mozzichi!! epoi ti capisco, non preoccuparti! grazie soprattutto per farmi sapere che ci sei! tieni d'occhi la tua cassetta della posta nei prossimi giorni!!Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina