giovedì 5 dicembre 2013

Idea creativa

...è vero che non ho ancora a disposizione una "craft room", ma mi sono allestita un "craft corner", il mio spazio per quando mi dedico ad altri hobby creativi che non necessitano di grandi spazi...



Oggi vi parlo d'altro...un poggetto creativo diverso, ecco i materiali che ho scelto:
delle mini pirofile...che non metterò in forno però!!
candeline e vasetti in vetro Ikea
nastri, bottoni e passamanerie...che abbinati e incollati mi permettono di realizzare il mio progetto di oggi

Ed ecco i prodotti finiti: tre deliziosi porta-candele

Nel dettaglio:

Che ne dite? Vi piacciono?

Ma nel frattempo continuo la mia ricerca di tessuti particolari, ne ho ricevuti in regalo alcuni imbottiti e trapuntati, ideali per il periodo invernale!
A presto con le foto delle borse realizzate con questi tessuti!

...oggi ho aderito alla splendida iniziativa "Un regalo per natale" di http://creazioni-bottega.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento