domenica 15 dicembre 2013

Mercatino di Natale

Oggi ho partecipato al mio secondo e ultimo, per quest'anno, mercatino di Natale.
Non ho venduto molto ma c'è stato qualcuno che ha apprezzato i miei manufatti e ha fatta acquisti al mio banco:


ecco alcuni dei miei bijoux  realizzati con il fimo

da notare il bellissimo espositore per i segnalibri
realizzato dal mio papà "mastro Geppetto tuttofare"


















Il bello di questi mercatini è che ti danno la possibilità di conoscere tante persone nuove, soprattutto tra i "colleghi" espositori. Ci si scambia commenti, suggerimenti, e perché no complimenti sui rispettivi lavori.
Tra le mie vicine di banco c'era una signora dalla quale ho acquistato due bellissimi "scaldacollo" colorati e caldi e un'altra che aveva dei gufetti porta fortuna in feltro, e anche qui non ho saputo resistere...A parte che mi ero ripromessa dopo i primi incassi di farmi qualche regalino, ritengo sia giusto sostenere l'HAND-MADE!!
ecco quello che ho scelto e appeso alla porta d'ingresso appena arrivata a casa

Da domani mi dedicherò alla creazione di regalini per le amiche, quindi mi aspetta una settimana pre-natalizia intensa ma piacevole!
A presto!

2 commenti:

  1. ciao Silvia, bello il tuo banchetto, domenica prossima partecipero' anch'io al mio secondo mercatino, speriamo vada bene, sara' comunque una bella esperienza,, un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  2. Ciao Milly, in bocca la lupo per i tuo mercatino! Fammi sapere e grazie per il commento!
    Silvia

    RispondiElimina