domenica 8 dicembre 2013

Mercatino

Anche questo we di dicembre è passato, l'ho trascorso come preannunciato ad un mercatino di Natale.

Poca gente, la crisi ricade anche su noi "poveri" hobbysti! 
Comunque c'è ancora qualcuno che apprezza gli oggetti hand-made e li sceglie per fare dei regalini alle persone care.
Ecco alcuni scatti del mio banco

panoramica generale

le mie creazioni con il "fimo"

i cuoricini imbottiti e le bustine in stoffa

e le mie "Joy"
anche se non ho avuto un grande successo, non mi abbatto e non mi fermo!
Da domani ricomincio a cucire...del resto per noi che abbiamo  la creatività che ci scorre nelle vene il fine non sono al vendita e il guadagno, ma la soddisfazione che dà il vedere le nostre idee diventare realtà!!
buona settimana a tutti, a presto

1 commento:

  1. ciao Silvia, grazie per la visita al mio blog, sono daccordo con te
    e' una soddisfazione vedere apprezzate le nostre creazioni, per me questo e' un hobby ,il mio lavoro mi impegna molto, ma la mia passione per hand made e' troppo grande, mi sono unita ai tuoi follower, ciao a presto Mily

    RispondiElimina