mercoledì 11 dicembre 2013

Nuovo modello 2^ parte

Dopo aver confezionato il corpo della borsa ho proseguito nella realizzazione dei manici, per i quali ho utilizzato un materiale di "riciclo": un tubicino di gomma, di cui non conosco l'origine; l'ho utilizzato per dare rigidità alla parte in stoffa.














Ed ecco il risultato finale



Alcuni dettagli dei charms (acquistati dal sito Pearls and Co, dove facevo "man-bassa" quando realizzavo bijoux e dove anche ora trovo stoffine e accessori per il cucito carini) e dei bottoncini con brillantino che ho applicato alla base dei manici.




Poi sono passata al confezionamento della seconda borsa

con il tessuto tipo pile all'esterno e una taschina in eco-pelle con passamaneria e cuore in resina

l'interno è realizzato con una stoffa trapuntata
la chiusura con bottone magnetico

Vista la fantasia dei tessuti la chiamerei "Jungle Joy"

Che ne dite? Vi piacciono?
Ringrazio tutti coloro che visitano il mio Blog e soprattutto chi è così gentile da spendere un minuto del suo tempo per lasciarmi un commento, sempre molto gradito!!
Silvia

1 commento:

  1. Che Belle ....mi entusiasmano i tuoi lavori. Complimenti per la fantasia dei tessuti e la semplicità delle linee. Sono quello che preferisco.

    RispondiElimina