lunedì 16 dicembre 2013

Packaging natalizio

In questa giornata di "relax" ho iniziato a confezionare dei pacchetti regalo per Natale.
Sono i primi tentativi di realizzare qualcosa di diverso e personale prendendo spunto da alcuni tutorial trovati nei blog, soprattutto quelli della mia omonima Silvia, la bravissima autrice del Blog "GHIRLANDA DI POPCORN".
Ecco i materiali utilizzati:


cartoncini colorati e fustelle  forma di cuore

una bellissima carta regalo con le casette da cui ho ritagliato una fascia

un sacchetto di carta, un centrino sottobicchiere, colle, forbici speciali e un nastrino di corda rosso

questo pacchetto conterrà uno dei miei cuoricini

 il pacchetto finito!

Ed ecco il secondo pacchettino preparato "su ordinazione", è un regalo che mia sorella farà ad una sua amica:

questa collana è una mia creazione con pendente in fimo e perle in giada blu notte

scatolina e carta da pacco con disegni natalizi

anche in questo caso ho utilizzato un centrino sottobicchiere e cuoricini "fustellati"

ecco il risultato finale

A presto con altre curiosità...

Nessun commento:

Posta un commento