giovedì 19 dicembre 2013

"Photo Gallery"

Oggi mi fa piacere condividere con voi alcune foto, scovate nella rete, che in qualche modo mi "rappresentano" così da farmi conoscere un po' di più...

I miei animali preferiti...uno ce l'ho in casa, l'altra vorrei ma...non è il caso!



il mio lavoro...al nido

l'hand-made sempre e comunque

la città dove vorrei vivere...almeno per un po'

la mia grande passione sfrenata per le borse(possibilmente no-logo), tanto che ho iniziato a farle

la famiglia, la mia priorità

i viaggi...sarei sempre con la valigia pronta!


la lettura


le creazioni di Monica di Cà dei Duchi


la mia cena ideale, visto che sono vegetariana

2 commenti:

  1. La tua passione per il mio lavoro mi lusinga e mi commuove. Grazie Silvia, essere così apprezzati è una sensazione bellissima... soprattutto quando si è insicuri cronici come me!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essermi venuta a trovare e aver avuto il coraggio di unirti al microscopico gruppo di followers!! Lo sai che sono una tua fan da quando ti ho trovata sul web e non può farmi che piacere far conoscere le tue creazioni!!

    RispondiElimina