lunedì 23 dicembre 2013

Regali

Ora che so che i pacchetti sono giunti a destinazione, posso svelare, senza rovinare la sorpresa, le Joy che avevo creato nei giorni scorsi per due amiche speciali che ho conosciuto grazie a internet e ai Blog!! 

Sono due progetti nati pensando a loro, anche se  non le conosco ancora così bene,  ho seguito il mio istinto!!

Ecco la prima  quella per Monica, a lei e al suo Blog "Cà dei Duchi" va il merito di avermi fatto conoscere questo mondo. Per lei una "mini Joy" in tessuto di lana con ricami in rilievo:
















 Ed ecco la seconda borsa, si tratta di un modello nuovo che ho chiamato "BB" come "Bida Bag", dedicato a Bida del blog Il Diario dei Ricordi!! Lei si è meritata questo "premio" per essere stata la prima visitatrice del mio neonato Blog e la prima ad aver lasciato un commento!! Grazie!



















A loro due,a tutte le persone creative che ho conosciuto in rete, a chi viene a trovarmi in questo mio spazio, 
auguro un Natale Sereno,
Silvia

7 commenti:

  1. Adesso vado a conoscere quest'altra blogger... che bello questo mondo virtuale... mi piace troppo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione ... è un bel mondo che ti permette di tenere i contatti con tante persone, diverse e lontane ma con qualcosa da condividere!!

    RispondiElimina
  3. arrivo dal blog di Monica, complimenti sei davvero brava ;)
    Buon Natale
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Mille grazie di cuore! Io ti "conoscevo" e ti seguivo già grazie a Monica e apprezzo i tuoi lavori da tempo!è una gioia condividere una passione anche se si lavora con materiali diversi. Buone feste e buona creatività.
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Buone Feste anche a te e complimenti per i tuoi lavori, ciao

    RispondiElimina
  6. Grazie che hai ricambiato gli auguri e la visita!

    RispondiElimina
  7. Ciao... Ti ho conosciuta per caso ( attraverso la craft di papillo)! Volevo farti i miei complimenti per ciò che realizzi ! Fortunate le tue amiche virtuali che riceveranno i tuoi doni!

    RispondiElimina