domenica 1 dicembre 2013

Work in progress

Non solo il mio blog è tuttora "work in progress", infatti questa non è ancora la sua veste definitiva, ma anche nel mio lab ci sono novità in arrivo...date un'occhiata

Queste sono le stoffe che ho scelto oggi per realizzare un'altra "mini bag".
Avete visto che quest'anno è ritornata di moda la stampa scozzese?

Prima di tutto ricalco il cartamodello, ho scelto un tessuto in cotone rosso per la fodera interna

utilizzo anche la fliselina che mi aiuta a dare maggiore consistenza alla stoffa.
E poi si taglia e cuce...
A domani per il risultato finale

1 commento:

  1. si prospetta la visione di qualcosa di davvero carino...
    NON VEDO L'ORA DI VEDERE!
    mi piace lo scozzese...e rosso poi!!!!

    anche io adoro le borse handmade!!

    RispondiElimina