martedì 14 gennaio 2014

Anno nuovo, nuovo Look!

Buongiorno!!
Lo so che l'anno nuovo è cominciato da un po', ma per il mio Blog inizia OGGI!

Avete visto che bella novità?
Come vi avevo preannunciato non ero soddisfatta dell'"aspetto" del mio Blog, ancora in via di definizione.
Stavo cercando di trovare una nuova immagine grafica che mi rappresentasse, quando mi sono imbattuta sul Blog di Eugenia e ho ammirato il restyling della sua Pagina ad opera di Simona.

Ho pensato bene di rivolgermi anche io a lei per un aiutino vista la mia inesperienza.

Ed ecco la meraviglia che ha creato per me!

Devo farle pubblicamente i complimenti e i doverosi ringraziamenti per la disponibilità, la pazienza e la professionalità...ci siamo capite al volo!
è stata una bella esperienza di condivisione di idee!

Questa la palette di colori da cui siamo partite...tutto il resto è opera sua!


Mentre lei si occupava "amorevolmente" del mio Blog, io continuavo ad occuparmi delle mia stoffine!!


visto che meraviglia questo "pizzo" vintage? Arriva dal "baule" della mia mamma che ogni tanto mi lascia frugare tra i rimasugli che ha conservato!


Ed ecco le pochette nate da questi abbinamenti

questa passamaneria principesca mi piace tantissimo!




Questo è un nuovo modellino che ho creato oggi con una tasca davanti

piccolo dettaglio grazioso: un fiocchetto in rame sulla zip...della serie i particolari fanno la differenza









































Spero che tutte queste novità siano di vostro gradimento!!
A presto
Silvia

21 commenti:

  1. ciao sono Monica, felice di seguirti, vedo cose bellissime!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, benvenuta e grazie per la visita. Ho ricambiato con piacere e dato una sbirciatina al tuo Blog. A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima. Anche il nuovo look del blog mi piace molto. Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Verbena, buona giornata anche a te:)

      Elimina
  4. CIAO SILVIA!!!
    BELLO il tuo nuovo look Blog! Bello...e raffinato!
    BRAVE!
    Anche a me piacerebbe rifarmi il look...vediamo se ce la faccio prossimamente...

    BUONA GIORNATA CARISSIMA!! e...naturalmente...COMPLIMENTI per la nuove pochette....DELIZIOSE come sempre quello che fai!!!
    BRAVA!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Bello vero? Simona è veramente brava e i suoi lavori sono "deliziosi". Volevo qualcosa di semplice ma allo stesso tempo originale, un po' fuori dagli schemi predefiniti...insomma un po' come me!
    Dai vedrai che ce la fari a rimetterti in carreggiata! Devi metterlo tra i buoni propositi dell'anno nuovo! Il tempo che si dedica a sé stessi e alle proprie passioni non è mai sprecato!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia,
    mi piace molto il nuovo look del blog: elegante, fresco e chic ^_^
    Felice giornata!!
    Laura

    RispondiElimina
  7. Grazie Laura! Buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  8. ciao ti ho scoperta per caso e ne sono felice perchè il tuo blog è ricco di idee creativi, quindi hai conquistato una nuova fans se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto
    a presto elisa

    RispondiElimina
  9. Sono una fan di Simona e presto la stresserò...ha fatto l'ennesimo bellissimo lavoro! Io non so cucire e per me chi come te lo sa fare è come un mago per un bimbo di 5 anni! Brava, bravissima! Tornerò a trovati e ti seguirò volentieri!
    Alla prossima
    Raffaella

    RispondiElimina
  10. Grazie Raffaella, che belle parole...sono passata a trovarti seguirò anche il tuo blog.
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Brava, bravissima. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a il giardino segreto. Sono la tua nuova follower. Anche io ho una linky party internazionale nel mio blog per si vuoi partecipare. http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. Oddio Silvia, che meraviglia!!! Mi piace tantissimo il new look... e tantissimo anche questo genere di borse, borsone... Hai scelto colori bellissimi e anche le foto a fondo chiaro sono molto più efficaci. Credo proprio che tu sia sulla strada giusta. Complimenti per le scelte che hai fatto, condivido al 1000 per 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie Monica, i tuoi apprezzamenti hanno grande valore per me, visto che seguo il tuo Blog da più di un anno e che sei stata la mia "ispiratrice"...Ho seguito i consigli di Simona che grazie alla sua esperienza e buon gusto ha saputo darmi dei suggerimenti ottimali in base alle mie richieste e ai miei gusti.

    RispondiElimina
  14. Simona ha fatto un fantastico lavoro.. non avevo dubbi.
    Ciao Silvia..
    complimenti per le tue borse.
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary, ti ringrazio per la visita e i complimenti, anche io ti seguo , ti ho "scoperto" seguendo il double color emi piacciono le tue creazioni!
      A presto Silvia

      Elimina
  15. Hola, te he conocido por el Linky Party, me encantan tus bolsos, te sigo. Te dejo mi link por si te apetece pasarte, bss

    lauclads.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho visitato il tuo blog! a presto Silvia

      Elimina
  16. ciao, ti ho conosciuta tramite ma petite home, il restyling è molto bello e più pulito, è di mio gusto, ma soprattutto mi piacciono molto le tue borse, sono davvero belle e le stoffine deliziose!!! ti seguo.
    gloria

    RispondiElimina
  17. Grazie Gloria, benvenuta! In effetti Simona ha colto nel segno con la sua pazienza e gentilezza ha capito subito di cosa avevo bisogno.
    Ho ricambiato la visita ed è stato un piacere. Ti seguo.
    A presto Silvia

    RispondiElimina