giovedì 2 gennaio 2014

Anno nuovo vita nuova...

In questo primo post del 2014 ho dato nuova vita al look del mio Blog...e non è detto che sia quello definitivo, anzi! Sto già facendo degli schizzi per un nuovo disegno-logo!
Mi piace molto cambiare e rinnovarmi e spero che quest'anno sia anche per me l'anno della svolta, che nuove opportunità mi si presentino presto e che io possa realizzare almeno uno dei sogni che ho chiuso nel cassetto da troppo tempo...
Intanto continuo a cucire e creare nuove  JOY  ecco alcuni indizi :






Do appuntamento a domani a chi sarà curioso di vedere la borsa finita,,,

Silvia

2 commenti:

  1. CIAO SILVIA!!!
    BUON ANNOOOOOOOO!!!!!
    spero sia cominciato bene...e che continui per tutto l'anno anche meglio!!!
    Un abbraccione...e...COMPLIMENTI COME SEMPRE!
    sei brava PURE a rifare il look al blog...
    bhè....vabbhèèèèèèè.....!!!

    ^____^

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! ben ritrovata in questo 2014 che spero vada alla grande...io ce la metterò tutta per fare in modo che sia un buon anno, speriamo che la sorte mi sostenga! Auguroni anche te di buon proseguimento! a pretsto

    RispondiElimina