lunedì 20 gennaio 2014

CREA LA TUA JOY

Ciao!
Siete pronti per il super Post? Bene...siamo in tempo di SALDI e anche io ho pensato ad un'iniziativa promozionale


Vi propongo di scegliere un tessuto tra quelli che ho a disposizione e il modello che vi piace di più, creerò la vostra Joy su misura!!

Le borse commissionate entro il 20 febbraio verranno vendute a 20 €!

Ecco i tessuti che vorrei "smaltire" prima dell'arrivo delle proposte primavera-estate:

Alcuni di questi tessuti mi sono stati regalati perciò non conosco la composizione, se sono in cotone o sintetici

Nel dettaglio




tessuto trapuntato imbottito
può essere utilizzato da entrambi i lati, grigio melange o quadrettino 


sfondo beige e righine color nocciola


sfondo bianco e fantasia color carta da zucchero

La stampa riproduce la testa di una zebra



tessuto in cotone



la stampa riproduce un pappagallo









Sfondo bianco stampa color nero

tessuto in cotone pesante tipo "denim" color sabbia


tessuto in cotone blu scuro



fantasia con orologi colori rosso e bianco



tessuti "Jungle" in cotone pesante, a scelta uno pitonato sui toni del marrone e nero, l'altro maculato nero su bianco




tessuto in cotone con stampa vintage


timbri e cornici

parti di lettere scritte " a mano"

tessuto pesante sintetico bianco e blu scuro

tartan classico, blu scuro (anche se nella foto sembra più chiaro) bianco e rosso























Ed ora vi ripropongo i modelli che avete visto nei post precedenti 











Spero che questa mia iniziativa incontri il vostro consenso. Sono a disposizione per qualsiasi info su misure, tessuti o modelli, scrivetemi pure al mio indirizzo e-mail citato qui nel blog.Il prezzo di una borsa non comprende le spese di spedizione...sto cercando un corriere economico oltre che affidabile, per non utilizzare più le Poste, come fatto fin'ora, se qualcuno ha suggerimenti sono molto graditi!
Grazie Silvia

2 commenti:

  1. Complimenti per il blog e per le tue bellissime borse, arrivo dal Linkparty e ti seguo! Cerco una borsa grandina mi puoi dare info via mail ayren@libero .it sulle misure nevena e Tote bag ed emily? Se hai altre foto anche della stoffa vintage con timbri e scritte, grazie Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti e per essere passata a trovarmi! ti rispondo via mail alle info che mi hai chiesto!
    A presto Silvia

    RispondiElimina