martedì 28 gennaio 2014

il "secchiello"

In questi giorni mi sono dedicata ad un nuovo modello, ovviamente è difficile crearne uno mai visto, del resto sempre di borse si tratta...ma ho fatto io il disegno e il cartamodello. ricorda la linea delle borse "a secchiello" che andavano negli anni '80-'90.
Ho scelto un tessuto che mi piace moltissimo, un cotone americano con stampa vintage "Postcard".

Eccolo



Ed ecco la borsa:

Ho trovato anche un piccolo charm con la scritta Joy, proprio il nome che ho scelto per la mia collezione di borse! e d'ora in poi lo troverete sulle mia creazioni!


All'interno fodera a quadretti bianco- azzurro e ben 3 scomparti, due laterali e uno centrale con la zip. Inoltre una taschina porta-cellulare bordata con la stessa passamaneria azzurra che ho utilizzato anche all'esterno.



In anteprima vi mostro sue nuovi tessuti per la linea primavera...


Tipo "Missoni" sui toni del lilla...


e per le "golose" di dolci, come me, una bella stoffina con muffins, macarons e biscotti!

vi piacciono?

A presto Silvia

7 commenti:

  1. Sei stata bravissima a creare il secchiello, il tessuto "missoni" lo vedrei bene per delle pochettes. Ciao. buona giornata

    RispondiElimina
  2. grazie Verbena per i complimenti e i consigli!Buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  3. Silvia sei proprio bravissima! Complimenti! guardo ammirata le tue borse ogni giorno su fb... e finalmente ho capito che anche tu hai un blog... e che tra l'altro Silvia E' joy borse... hihihihi scusa sai ma sono un tantino tarda!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima! Benvenuta!Non preoccuparti, non è "colpa" tua se non hai capito subito che ero, del resto ho cercato di tenere un po' distinte le cose tra il mio blog che è più "personale" e la pagina FB che è dedicata principalmente alle mie creazioni.A presto, Silvia

    RispondiElimina
  5. CIAO SILVIAAAA!!!
    Il tessuto di questa borsa è SPETTACOLARE!! mi piace assai...
    Purtroppo non amo molto questo modello di borsa, senza nulla togliere al fatto che sei DAVVERO BRAVISSIMA!
    Hai fantasia...sei brava a cucire...raffinata anche nei dettagli e finiture...lavori sodo...visto che ne pubblichi circa una al giorno! (questa è una punta di "invidia", visto che piacerebbe anche a me potermi dedicare al mio amato cucito-enonsolo!ahahahah)
    in una parola...BRAVA!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!!bentornata! hai visto che spettacolo questo cotone americano...è morbidissimo, oltre che bella la stampa! mi fa piacere che ci sei...baci

    RispondiElimina
  7. CI SEMPRE, stela...
    è solo che SPESSO non riesco a postare per mancanza di tempo...
    magari ti mando una mail con il mio tel...così ci possiamo sentire...che ne dici?
    sempre se ti fa piacere...e SOPRATUTTO SE NON TI DISTURBO...

    RispondiElimina