martedì 7 gennaio 2014

La mia Joy "country"

Come promesso nel post di ieri ecco il mio nuovo modello di borsa con tessuti che ho definito "country" per il colori e le stampe



Le misure: larghezza 33 cm, altezza  26 cm. (senza i manici che sono lunghi e permettono di portare la borsa a spalla), profondità 10 cm. è piccolina  ma capiente!

ecco un dettaglio del fiocco con un bottone "speciale"


Oltre ai manici in fettuccia molto resistente ho sperimentato un'altra novità: la chiusura con coulisse



Ecco l'interno con una taschina



Ho già in programma di farne altre con stoffe diverse modificando leggermente anche le misure.

che ne dite? Vi piace? 

14 commenti:

  1. ciao mi sono unita al tuo blog. complimenti sei davvero brava!
    Passa a trovarmi nei miei blog se ti va, sei sempre la benvenuta
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie Annalisa per essere passata a visitare il mio blog e per esserti unita. Ho già ricambiato.
    a presto
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, piacere di fare la tua conoscenza ^-^ Ti volevo ringraziare per esserti iscritta al mio Garden Party.
    La tua borsa mi piace davvero tanto; sono una sostenitrice dell'handmade fatto con amore e anche dei blog con pochi iscritti, ecco perché mi sono unita ai tuoi followers ^.^ (il mio avatar è l'apetta!).
    Spero tornerai a trovarmi ogni tanto, anche solo per un saluto. A presto.

    RispondiElimina
  4. Cara Debby, ti ringrazio per la visita e per esserti unita ai miei followers. Il mio Joy-blog è nato da poco ma ho già avuto modo di conoscere diverse persone molto interessanti con cui condividere la passione per le cose fatte a mano con amore come dici tu! Anche io ho visitato il tuo Blog e mi sono iscritta per seguirlo (purtroppo non riesco a cariare l'immagine e compaio come anonima...non so perché!). a presto Silvia

    RispondiElimina
  5. bellissima borsa complimenti sei molto brava! ti ho trovato sul garden party di il giardino segreto e sono tua nuova follower, li troverai anche il mio link! Ti aspetto! ;)

    RispondiElimina
  6. grazie Monica, spero tornerai a trovarmi! Corro subito a visitare il tuo blog.

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, vengo dal Blog Il giardino Segreto, noto che sei un vero talento, fantasia e creatività il Tuo punto di forza !!!!!!!!!!!!!!!! Mia moglie si è incuriosita delle tue creazioni..........Ti seguo, se ti va passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziamento doppio per te e per tua moglie!! Sicuramente visiterò il tuo blog!

      Elimina
  8. ciao Silvia, mi presento, mi chiamo Vanna e sto anch'io partecipando al Garden Party di Debby, mi sono appena iscritta tra i tuoi follower ti va di ricambiare? ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanna ti ringrazio per il passaggio nel mio blog e per esserti iscritta! ricambierò sicuramente

      Elimina
  9. Ciao, mi piace questa borsa molto brava complimenti, vengo da parte de Garden Party, tua nuova follower http://anni6027.blogspot.it/
    A presto, Maria Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Laura, ti ringrazio per i complimenti, verrò a trovarti

      Elimina
  10. Ciao sono arrivata fin qui a fare la tua conoscenza perchè partecipo all'evento Garden Party di Debby ed il tuo blog mi è piaciuto molto soprattutto questa borsa che trovo molto bella (la indosserei subito domani per andare al lavoro!!); il tocco finale del bottone è meraviglioso.
    Anch'io ho iniziato a tenere un blog ma sono prorio alle prime armi se vuoi passare a farmi un saluto e lasciare qualche commento mi farebbe piacere.
    A presto Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Barbara, grazie per essere passata a trovarmi! Anche io sono una neofita di questo mondo virtuale...fino a poco tempo fa ammiravo i capolavori delle "colleghe"! Poi mi sono decisa a condividere la mia passione per l'hand-made e sono veramente contenta di conoscere tante persone "speciali". Verrò a trovarti. A presto

      Elimina