domenica 12 gennaio 2014

La mia "Tote Bag"

Oggi ho realizzato un nuovo modello di borsa, prendendo spunto dalle Tote Bag.
Pratica a capiente ma anche sfiziosa con queste stoffine stampate.
Un misto di "antico" (la stoffa presa nella Craft di Papilio con la scritta in bella calligrafia) e moderno (la stoffa "newspaper").





La borsa misura: h. 36 cm (con i manici 62), l. 36 cm, prof. 5,5 cm. Ha una tasca esterna con zip.




I manici in cannetè di cotone e la fodera interna in cotone color grigio chiaro.



Chiusura con zip lunga 40 cm.

Ho cucito anche un portafoglio abbinato




 misura l. 20 cm h. 13 cm.; ha un bottone magnetico per chiusura
Passamaneria e bottone gioiello



All'interno ha una tasca porta-banconote, una tasca con zip porta-monete e 3 tasche porta-tessere
















Ciao!

Silvia

7 commenti:

  1. Ciao Silvia, oggi girando tra i vari blog sono approdata nel tuo, mi sono fatta un bel giretto e ho visto tanti tuoi lavori.
    E' doveroso non solo lasciarti un commento per farti i complimenti - meritatissimi - ma anche accomodarmi tra i tuoi follower.
    Anche io avevo già notato il modello di borsa de I think sew, ma la tua versione in tweed è bellissima.
    Margherita

    RispondiElimina
  2. Grazie Margherita, che piacere leggere il tuo commento, Si sente che è sincero e lo apprezzo maggiormente perché arriva da un'"esperta del settore"...infatti sono corsa a dare una sbirciatina al tuo blog e ho ammirato le tue creazioni!A presto Silvia

    RispondiElimina
  3. Bella questa borsa, bellissimi i tessuti che hai utilizzato!
    Elena

    RispondiElimina
  4. grazie Elena! ho visitato il tuo blog e mi sono già unita ai tuoi followers perché mi fa piacere seguire i tuoi lavori! A presto

    RispondiElimina
  5. ciao sei bravissima ! e un piacere conscerti vengo da parte di debby GARDEN PARTY : una bellissima iniziativa per conoscere persone idee e blog nuovi ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia, da oggi ti seguo con molto piacere.
    Ti faccio anche tanti complimenti per la bellissima nuova veste grafica, curata dalla raffinatissima Simona.
    Ti auguro una piacevole giornata..
    Un abbraccio felice...
    dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. dire che sei brava è dir poco! le tue borse sono meravigliose!!! Ah sapessi cucire come te!!
    Bravissima davvero!!
    Baci

    RispondiElimina