mercoledì 8 gennaio 2014

Pochette's Day

In questi giorni la mia "officina del cucito" ha sfornato pochette e astucci. Oggi ve li presento

Accurate è stata la scelta dei tessuti da abbinare, 4 diversi per ogni bustina, dei pizzi, dei nastri e dei charms. Sono tutte foderate internamente e con chiusura a zip.





Ecco la seconda













La terza













Infine un altro modello più semplice in juta...lo so è un po' "estiva", ma mi piacevano questi materiali che avevo a disposizione












Sono tutte disponibile su artesanum!

8 commenti:

  1. Sono bellissime, complementi!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Romina! Ho visitato il tuo blog e mi sono aggiunta!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Molto carina la seconda ma sono tutte rifinite molto bene davvero brava!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie Stefania...avevo già visto alcuni dei tuoi lavori su Google+!!Continuo a seguirti.
      A presto

      Elimina
  5. Bellissime!!!
    Arrivo dal Garden Party e mi sono unita alle tue followes!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  6. Grazie Gio! è un piacere conoscerti. Ora faccio una capatina nel tuo blog...

    RispondiElimina
  7. perbacco Silvia, ma sono carinissime!!
    Lisa

    RispondiElimina