venerdì 10 gennaio 2014

Post ricco mi ci ficco!

Oggi un post ricco di novità.

1. Ecco la prima: finalmente è arrivato il pacchetto con gli acquisti fatti prima di Natale nella Craft di Serena.


Ecco le stoffe, i nastri e le tags in cartoncino




Non vedo l'ora di mettermi all'opera e utilizzare questi nuovi materiali!!

2. Ho terminato di cucire la borsa che vi avevo anticipato ieri e ho aggiunto un altro accessorio alla mia linea di borse Joy: il portafoglio. 

La borsa misura 35 cm di larghezza e 58 cm di altezza compresi i manici



Ecco i dettagli

fronte

anellino portachiavi

retro con la mia etichetta

interno foderato in cotone nero, la taschina con zip e bottone magnetico di chiusura

la particolarità di questo modello, ho preso sputo da un pattern di http://www.ithinksew.com/, oltre alla forma sono queste "pieghe plissettate"

è la prima volta che provo a realizzare un portafoglio, questo modello è un pattern di http://www.ithinksew.com/, ma domani ho già in programma di realizzare un altro modello disegnato da me!


fodera interna a pois

all'interno ci sono, oltre allo spazio per le banconote, 5 taschine per tessere e documenti

sul retro la tasca con zip per le monete

3: Partecipo al contest organizzato da Alessandra del blog http://mammadisordine.blogspot.it/


Spero vi abbia fatto piacere condividere queste news di oggi.
Vorrei ringraziare tutti coloro che vengono a farmi visita in questo mio angolo creativo, followers "vecchi" e nuovi! è sempre un piacere fare nuove conoscenze.

Silvia

5 commenti:

  1. ciao nuova iscritta , ti ho conosciuto attraverso il link party Garden Party, bravissima hai realizzato un bellissimo portafoglio.

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata a trovarmi e per i complimenti!

    RispondiElimina
  3. Dici che tutto quello che crei lo fai con amore... io aggiungo che si vede, complimenti! *.*
    Sei davvero bravissima e la creatività ti elogia ehhe
    Mi unisco con piacere alle tue amiche qui e ti seguo da oggi ;)

    Mi presento! Sono Jenny ed adoro la fantasia.
    Ho creato anche io da poco un blog (di creazioni e recensioni) e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai! ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie Jenny sei molto carina. Ho fatto una visita alla tua stanzetta, buon proseguimento in questa avventura da Blogger!

    RispondiElimina
  5. bhè...SENZA PAROLE!!!
    OGNI VOLTA...senza parole!
    SEI BRAVISSIMA!!!
    e poi....CHE BELLI i tessuti!
    BRAVA! BRAVA! BRAVA!
    Originale anche il portafoglio...mi sa tanto che andrò a spiare...
    ^__^

    GRAZIE PER IL LINK!!

    e poi...che belli belli i tuoi acquisti!! fan venir voglia di lavorare!
    ma finchè non ho sistemato la mia stanza...non posso fare nulla!
    non saprei nemmeno dove mettere le zampe!^__^

    Se non ti scrivo sempre (perché non ho tempo!!)...sappi che ti seguo sempre sempre sempre!
    UN ABBRACCIONE carico d'affetto
    Bida

    RispondiElimina