venerdì 24 gennaio 2014

Un po' di pois

Ecco la Joy sfornata dalla mia bottega in questa giornata uggiosa


Ho utilizzato un tessuto che aveva 2 fantasie diverse: lato a tinta unita color verde militare, lato b pois verdi su fondo kaki. Li ho utilizzati in questo modo




La fodera è in cotone americano, ho scelto una fantasia in tinta


Ha la tasca interna con zip e chiusura con bottone magnetico.

La parte frontale abbellito con fascia in tessuto a pois, fiore con le stesse stoffe e bottone metallico a cuore



I manici sono in fettuccia



Ecco le misure: larghezza alla base 34 cm. in alto 37 cm.; altezza 30 cm, con i manici 54 cm; profondità 13 cm.



Aspettando la primavera nuovi tessuti sono arrivati in casa Joy e nuovi modelli da sperimentare





A presto
Silvia

2 commenti:

  1. Mi piace le colori che hai abbinato, lasciando la borsa più bella e esclusiva. Allora, e solo fare nuovi esperimento con i nuovi tessuti. Complimenti hai fatto una borsa carina!

    CIAO

    NM

    RispondiElimina
  2. Grazie Nena della visita e dei complimenti. Spero di incontrarti di nuovo.
    Silvia

    RispondiElimina