martedì 28 gennaio 2014

Una nuova "Tote Bag"

Ho realizzato una Tote Bag su ordinazione, ecco il risultato


Per la parte esterna ho utilizzato una stoffa con stampa vintage, i motivi sono timbri e lettere


Tasca esterna con zip, fiocco con bottone in legno


Manico lungo cucito in "diagonale", per portarla a tracolla



Fodera interna a quadretti e  zip lunga di chiusura; inserto in stoffa con scritte acquistata qui 


Presto in partenza, spero tanto che piaccia a chi la riceverà!

Buona giornata, Silvia

6 commenti:

  1. Che bella!!molto carino anche il dettaglio del fiocchetto!
    ilaria

    RispondiElimina
  2. Adorabile Silvia.... adoro le stampe vintage. Ma ti prego togli le odiose parole di verifica...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, grazie per i complimenti!...io non ho fatto nulla, non sapevo nemmeno che fosse comparsa sta cosa della verifica!!mi dispiace, ora provvedo

      Elimina
  3. che bella questa borsa e soprattutto quanti dettagli per essere una tote bag! Complimenti, piacerà sicuramente :-)

    RispondiElimina
  4. Questo è un capolavoro hand made!!! Adoro le tue creazioni!!!!
    Se vuoi vienimi a trovare su http://tottobydesign.blogspot.it/, tua nuova follower Antonella!!!

    RispondiElimina