lunedì 3 febbraio 2014

buon inizio settimana

Questa settimana, la prima di febbraio, la voglio iniziare presentandovi un nuova versione di "Tote Bag", un modello di borsa molto semplice ma pratico e che si presta a più occasioni d'uso.

Inizialmente è stata proposta come orsa per la spesa, ma utilizzando tessuti carini, può essere una vera signora borsetta per tutti i giorni.
Un esempio da Pinterest:


Ed ecco la mi creazione:
  



Ho utilizzato per la parte frontale una tessuto con una stampa vintage




la chiusura è con due bottoni magnetici, la fodera con un tessuto trapuntato color champagne


doppia tasca interna con pizzo


I manici sono in tessuto a pois


Il retro della borsa è in tessuto di cotone tinta unita colore verde "militare"

Misure: H. con i manici 69 cm. L. 32 cm.

Questa invece è una Joy modello "Anita" che ho realizzato su richiesta:


In tessuto denim color sabbia e cotone a pois su fondo naturale


Abbellita con fiore in tessuto e bottone magnetico.

A presto Silvia

12 commenti:

  1. *_* ecco io farei incetta di borse così
    Bellissime!Buon inizio settimana a te cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!è un piacere incontrarsi, almeno nei nostri blog!

      Elimina
  2. No ma sei bravissima!! Una più bella dell'altra, complimenti Silvia!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Grazie Gio!!aspetto con ansia le nuove etichette!baci

    RispondiElimina
  4. Bellissime e pratiche! Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  5. Ma sei troppo brava Silvia.... felice settimana anche a te

    RispondiElimina
  6. grazie per la visita e l'augurio!

    RispondiElimina
  7. Ciao ti scorpro oggi attraverso la community di Kreattiva. Complimenti mi piacciono molto le tue borse, Sono giovani, pratiche e originali. A presto Giò ( Lo Stile di Giò)

    RispondiElimina
  8. Grazie Giovanna, benvenuta nel mio blog! anche io ti seguo...a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, sempre belle le tue borse, mi piace molto la seconda in tessuto denim e pois. Buona serata

    RispondiElimina
  10. molto molto belle anche queste!!!
    gloria

    RispondiElimina
  11. Grazie a voi tutte che mi seguite e lasciate questi incoraggianti commenti!!

    RispondiElimina