venerdì 21 febbraio 2014

Il paradiso delle creative

Oggi è stata una giornata speciale trascorsa in fiera a Vicenza ad "Abilmente".


Inutile dire che potevo rimanerci per tutto il week-end e che una sola giornata non è stata sufficiente per visitare con la dovuta calma tutti gli stand.


Inutile anche dire che avrei comperato quasi tutto!! e che mi sono dovuta trattenere da un attacco di shopping compulsivo!!

Ho anche partecipato al Convegno organizzato da Hobbydonna e Moica


Ho preso tanti spunti e non vedo l'ora di rimettermi all'opera con nuove creazioni!

4 commenti:

  1. Queste fiere ti danno una carica incredibile, vero???
    Torni a casa con tante idee! Aspettiamo di vederle realizzate, eh??
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Giovanna quando sono uscita dalla fiera, nonostante la stanchezza, avevo una voglia di tornare subito a casa e mettermi al lavoro!! Grazie per le tue visite e i tuoi dolci commenti

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho conosciuto graie al garden party al quale partecipo anche io...complimenti delle borse molto molto belle e particolari, mi sono unita ai tuoi lettori, se ti fa piacere passa da me sarai la benvenuta http://milemuamakeup.blogspot.it/ a prestooo

    RispondiElimina
  4. Che bello, un anno o l'altro ci andrò anche io. Mai stata ad una fiera!

    RispondiElimina