giovedì 6 febbraio 2014

Sosteniamo l'HAND-MADE

Care amiche, io non solo pratico l'HAND e HOME-MADE, ma lo sostengo alla grande!

Non mi dilungo sulle soddisfazioni del farlo perché sicuramente lo sapete già, ma volete mettere la gioia di portare, usare, indossare qualcosa di unico e originale confezionato a mano con amore?
In barba alle grandi firme, io preferisco così!!
Tutto questo per raccontarvi che mi sono fatta un regalo, dopo aver visitato il blog di Lisa.

Ecco il pacchettino che ho ricevuto


 Ed ecco il contenuto


Una collana con ciondolo


Un fiore di...carta!!!

Non è bellissima? Grazie Lisa

4 commenti:

  1. è davvero bellissima questa collana, e sai quanto io ami l'handmade... altro che tutte quelle cose industriali e tutte uguali!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Certo, ho vistoe commentato il tuo post di oggi...ci siamo capite al volo! Baci

    RispondiElimina
  3. Wowww!!! E' bellissima!!
    Anch'io acquisto handmade, è tutta un'altra cosa, un'emozione davvero fortissima!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto!e poi così facendo ci incoraggiamo a vicenda!Baci

      Elimina