venerdì 28 febbraio 2014

Un nuovo progetto

Dopo qualche giorno di assenza dal blog ritorno con un nuovo progetto a cui stavo lavorando da un po'- Di tessuti ne ho molti, ma volevo utilizzare qualcosa di più originale ed unico, dei tessuti realizzati con stampe di mie foto e disegni realizzati con la tavoletta grafica. Mi sono informata presso diverse grafiche che anno stampe su tessuti (come t-shirt, cappellini, cuscini...), alla fine mi sono rivolta a Federico di "Bottega Creativa".

Per il mio primo esperimento ho scelto una foto scattata a Londra l'anno scorso


è una via nei pressi di Covent Garden, che ha attirato la mia attenzione per questo arcobaleno di colori sulle facciate dei negozi!
Ed ecco come è diventata una Joy



La bandiera e il fiocco sono delle spille che possono essere rimosse o posizionate diversamente






La borsa è foderata con una stoffa in cotone a pois, ci sono due tasche e la mia etichetta personalizzata


LA stoffa rossa è in lino rinforzato da un tessuto termoadesivo che gli da consistenza


I manici sono lunghi per portarla a spalla e le misure sono:
H. 36 cm; L. alla base 31 cm in alto 45 cm; profondità 12 cm.

A presto con gli altri esperimenti!

Silvia

8 commenti:

  1. Cara Silvia, come primo esperimento mi sembra ben riuscito, la borsa è mooolto bella!
    Buona Domenica ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie! è divertente provare cose nuove anche se a volte porta via tanto tempo, soprattutto la fase progettuale, ma che soddisfazione poi a lavoro finito!!

    RispondiElimina
  3. Ecco l'etichetta!!!! Bella, sai!

    RispondiElimina
  4. Hai visto?? Il tuo capolavoro accompagna sempre le mie creazioni!

    RispondiElimina
  5. La tua fantasia galoppa davvero a mille!!! Manco per qualche giorno e trovo tantissime cose nuove e originali! Brava Silvia! Avanti tutta!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao ho conosciuto il tuo blog tramite il link Party di Il Giardino Segreto e ho deciso di seguirti perché ci sono molte cose originali e che mi piacciono,,,ancora complimenti!!:):) http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo progetto Silvia, sei geniale e molto brava... continua così, sono curiosa di sapere come ti trovi con la tavoletta grafica... la vorrei anche io. Bacio

    RispondiElimina