venerdì 14 marzo 2014

Borsa con sacco n.3

Ecco la mia terza versione di borsa realizzata recuperando un vecchio sacco in juta del caffè proveniente dall'Honduras. volevo fare un modello diverso, ho fatto uno "studio" per i manici, per i quali ho utilizzato della corda, che secondo me si abbina molto bene al sacco.



i manici in corda hanno una fascetta in similpelle

Anche la chiusura è diversa da quelle proposte fino ad oggi, con una fascia in tessuto e bottone lavorato




La fodera interna è in tessuto di cotone, la tasca con tessuto fantasia, lo stesso che ho abbinato al sacco per la realizzazione della borsa


Misure: H 30 cm; L. 40 cm; prof 10 cm.

Devo dire che questo modello mi piace molto e credo lo riproporrò anche in altri tessuti.
Buon week-end di primavera!
Silvia

6 commenti:

  1. Mamma mia, che brava che sei Silvia :)))

    RispondiElimina
  2. Grazie Monica, a forza di fare, rifare, disfare...sto prendendo mano! e mi piace sperimentare, del resto la creatività è tutto questo, no?

    RispondiElimina
  3. Che bella!!
    Sono passata a trovarti a presto.
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele, benvenuta, anche io sono passata a trovarti! Alla prossima

      Elimina
  4. La trovo adorabile e quei manici in corda fanno davvero la differenza. un abbraccio

    RispondiElimina