martedì 25 marzo 2014

Borsa in tela cerata

Oggi ho realizzato una Joy modello "Emily", già proposta in altre varianti con tessuti diversi




Quest è in tela cerata con stampe New York



foderata con tessuto in cotone color verde acqua


Ha due taschine interne e la chiusura con un bottone magnetico


I manici sono in canettè di cotone nero.
Misure: H. 36 cm, con i manici 52 cm; L. max 39 cm.; base 28x12 cm.

In vendita su Artesanum!

In questi giorni non solo borse sono nate nella mia "officina del cucito", ma anche dei nuovi "amici"...elefantini in cotone varie fantasie imbottiti con ovatta, quando li ho visti in rete non ho resistito...sono così simpatici!




a presto Silvia

2 commenti:

  1. Che bella novità, gli elefantini sono carinissimi. Brava fai bene a diversificare la produzione.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo sostegno e la tua presenza costante! Essendo molto curiosa mi piace provare a fare cose diverse, non sempre i risultati soddisfano le aspettative, ma l'importante è provarci!

    RispondiElimina