venerdì 21 marzo 2014

Primavera...in bicicletta

Buon inizio primavera! Io la festeggio con questa nuova Joy molto colorata.


Un nuovo modello che ho chiamato "Fiocco", realizzato in tessuto americano, design di Robert Kaufman


Al quale ho abbinato un popeline in tinta unita color blu elettrico


I manici sono lunghi per portare la borsa a spalla e rivestiti in fettuccia dello stesso blu, per renderli più resistenti


All'interno una tasca e una bustina con catenella e moschettone con chiusura a zip




chiusura della borsa con bottone magnetico


Misure: H. 27 cm; L. alla base 30 cm, all'apertura 25 cm; profondità 7 cm.

Presto in vendita su Artesanum!

Buon we, Silvia

4 commenti:

  1. wow ma sei bravissima! mi piace tutto, complimenti!!!
    ti lascio il link al mio blog se ti va di passare :)

    http://spignattoereview.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita. ho sbirciato nel tuo blog, ci sono un sacco di consigli! A presto Silvia

      Elimina
  2. ciao sono elisa di http://labottegacreativadieli.blogspot.it ..ti ho conosciuta grazie al garden party a cui partecipo anche io ...ma sei bravissima con i tuoi lavori ...mi sono iscritta tra i lettori per non perdemi nessun post ...un abbraccio e passa a trovarmi se hai un pò di tempo ...mi farebbe piacere
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, sono passata a trovarti ma non sono riuscita ad iscrivermi ai lettori, ci riprovo domani!

      Elimina