venerdì 28 marzo 2014

Una Joy "shabby-romantica"

Ciao, eccomi per presentarvi la borsa che definito "shabby-romantica" per i colori tenui e gli abbellimenti che ho applicato. è stato un lavoro un po' lungo e pensato, soprattutto nella ricerca dei materiali da utilizzare perché volevo creare una borsa un po' diversa...eccola con la sua bustina abbinata


In questa bella giornata di sole ho approfittato per fare le foto all'aperto con una bella luce



Alcuni dettagli della bustina per la quale ho provato la tecnica delle applicazioni, era da un po' che ci pensavo, avevo visto molti lavori in rete e mi piace molto, in programma altri lavori con questa tecnica, tipice del cucito creativo.


I manici della borsa sono in canettè di cotone grigio, con all'interno un tubicino in gomma per renderli più resistenti.


I tessuti che ho utilizzato: per l'esterno cotone a quadretti e un lino chiaro decorato con pizzo e nastro preso da Serena della Craft di Papilio, bottone rivestito e charm con casetta di uccellino; per la fodera cotone a righe. Chiusura con bottone magnetico
.



Chi fosse interessato la trova in vendita nel mio shop su Artesanum.
Buon we a presto, Silvia

Nessun commento:

Posta un commento