lunedì 28 aprile 2014

Collezione "British"

Buongiorno! Vi faccio vedere i miei ultimi acquisti: tessuti from UK


Le ho prese per realizzare una serie di pochette, ecco le prime due:



Alle cotonine a fiori ho abbinato un misto lino color ecrù.


Rifinita con un pizzo, bottoni metallici rivestiti in stoffa, nastro e bottone a cuore, stampa fatta in casa applicata.


Chiusura a zip e fodera in piquet di cotone azzurro.

La seconda invece è sui toni del verde



Cuore in stoffa applicato, nastro e bottoncino a cuore, chiusura a zip con un cuoricino in rame fatto a mano dalla bravissima Monica!



Fodera in cotone verde chiaro a pois


Misure ca 23x18 cm.

Le trovate nel mio shop on line su Artesanum

A presto con le nuove creazioni!
Silvia

8 commenti:

  1. Che belle!!!! Mi piacciono un sacco gli accostamenti di colori, la mia preferita è senz'altro quella con i dettagli verdi!!!! Complimenti Elisa

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sono davvero belle.
    La stoffa è meravigliosa e L'hai abbinata con gusto.
    Brava!

    RispondiElimina
  4. Che belle stoffe! E come sempre le sai abbinare perfettamente! E quello nello sfondo è il tuo giardino? Bello bello pure lui!! Silvia

    RispondiElimina
  5. Si è lui! Grazie per i complimenti

    RispondiElimina