mercoledì 16 aprile 2014

Custodia per tablet

Oggi mi sono messa alla prova con un nuovo progetto: una custodia porta tablet:


Realizzata in tessuto di cotone blu con stampa orologi, decorata con nastro a cuoricini e fiocco rosso come chiusura. Il tessuto è imbottito con un foglio di ovatta sintetica, quello che si usa per la trapunte!


All'interno una tasca per riporre il vostro tablet


Il retro si presenta così


Nel frattempo continuo ad uncinettare..oggi ho preparato un pacchetto pronto per partire e ho pensato a qualcosa di speciale per chi ha scelto di acquistare una delle mie creazioni


a presto Silvia

8 commenti:

  1. Bravissima! E' molto bella la custodia per il tablet e i fiorellini fatti all'uncinetto sono adorabili!
    A presto.

    Paola

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola, il mio primo esperimento è stato un po' laborioso perché non ho seguito un modello ma tutto sommato sono soddisfatta, ora cercherò in rete qualche altra idea, a presto

    RispondiElimina
  3. E ' carinissima. Una custodia allegra e originale. Hai avuto una bella idea. Stupendi anche quei fiorellini.
    Buona Pasqua Silvia!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Ciao ma che meraviglia le tue creazioni....ed il tuo pacco ..adoro l'uncinetto ! Un caro saluto Simo http://cappel-lana-matta.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Grazie Simona della visita e del commento. Anche io mi sono unita la tuo blog per seguire le tue creazioni! A presto Silvia

    RispondiElimina
  6. Cara Silvia, Auguri di Buona Pasqua e....riposati ! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, poco riposo ma ne vale la pena visto che sarò in viaggio...in cerca di nuovi spunti per le mie creazioni oltre la Manica...

      Elimina