martedì 8 aprile 2014

Di tutto un po'...

Dopo qualche giorno di assenza, ritorno con una carrellata di "lavoretti"  usciti dalla mia officina del cucito...

La prima cosa che mi fa piacere mostrarvi è la "trasformazione" di una semplice felpa bianca che ho decorato con una stampa. L'avevo fatta fare per una borsa, ma ho sbagliato di indicare le misure alla grafica ...mi dispiaceva non usarla e così ho pensato ad un uso diverso.




Credo che starà benissimo con i jeans!









Oltre alla passione per il cucito in questo ultimo periodo sono incuriosita dai lavori all'uncinetto, e non mi riferisco ai centrini della nonna (con tutto il rispetto... non sono proprio di mio gusto), in rete ci sono un sacco di tutorial interessanti, dopo i fiori ho provato a fare un cuore., anzi 2 uniti in 1 e poi imbottito

 

Alla sera invece di guardare la tv seguo le colleghe creative che sono così brave da condividere le loro conoscenze e abilità attraverso i video tutorial!

Ieri mattina sul mio tavolo c'era questo...praticamente un campo di battaglia

e oggi si sono "materializzati": 2 elefantini, 2 coniglietti e una pochette, eccoli qua





Tutto pronto per i prossimi mercatini e per il mio Shop.
Bé direi che questo è un post "ripieno"...e così spero di essermi fatta perdonare i giorni di assenza!
Un caro saluto Silvia

5 commenti:

  1. Per fare tutti questi lavori ci vogliono fantasia e passione che a te non mancano. Complimenti ! Buona giornata ♥

    RispondiElimina
  2. Grazie Verbena, è vero questi sono gli ingredienti principali, oltre al tempo che non mi sembra mai abbastanza per tutte le cose che vorrei fare...Ciao a presto

    RispondiElimina
  3. quante belle cose, sei davvero brava con il cucito! dovrò iniziare pure io prima o poi!
    ho cambiato nome al blog e di conseguenza indirizzo da: il mondo di gloria (ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it) a about me (aboutmegloeia.blogspot.it) se ti va di aggiornare l'indirizzo, così puoi continuare a seguirmi.
    grazie
    gloria

    RispondiElimina
  4. Adoro vedere quanto questa passione ti abbia portato a migliorare, a crescere, a metterti in gioco. Sei grande Silvia!!!

    RispondiElimina