giovedì 24 aprile 2014

Pasqua a ...Londra

Anche questa Pasqua è passata, spero l'abbiate trascorsa nel migliore dei modi! Io ho avuto la fortuna di poter fare un viaggio e ritornare in una città che amo molto: Londra. Ci ero già stata l'anno scorso ma ci sono talmente tante cose da vedere che ci sono ritornata più che volentieri.


La mia compagna di viaggio, una Joy cucita per l'occasione!

Ho macinato KM. strade, scale , corridoi underground, cinque giorno molto intensi ma stupendi, graziata anche da un tempo tutto sommato niente male!

Mi sono "persa" tra vie di casette colorate






Vetrine spettacolari 





Negozietti e mercatini vintage





Insomma una vacanza stupenda!

Ripresa dalla stanchezza non vedo l'ora di rimettermi al lavoro nella mia craft room!
Un caro saluto, Silvia

4 commenti:

  1. Instancabile donna! Bentornata la tua craft room ti aspettava....Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero ...giornate stupende, ma non fare nemmeno due punti o due catenelle mi è mancato!!

      Elimina
  2. Non ho parole, ci sei tornata??? Ma che invidia!!! Sai che anche la mia migliore amica era lì per Pasqua? Che fortunelli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, proprio fortunata, mia sorella che non ci era mai stata mi ha offerto il viaggio in cambio di compagnia e guida!!

      Elimina