giovedì 3 aprile 2014

Simmetrie

Stamane mi sono svegliata con l'idea di fare una borsa con degli "intarsi" di tessuti simmetrici e con questi due colori in testa




Ed ecco che cosa ne è uscito...


I tessuti utilizzati: un cotone pesante color cioccolato, un misto lino blu navy e un cotone blu con mini pois verdi per la fodera



Ha una tasca interna con due spazi e chiusura con bottone magnetico



Il manico è cucito in diagonale, a dire il vero sono due, presi in fiera a Vicenza, e si può scegliere la versione in blu o in marrone.


Il procedimento per realizzarla è stato un po' lungo e laborioso, ma che soddisfazione sperimentare un nuovo progetto.

Presto su Artesanum.

7 commenti:

  1. Mi piace, anche l'abbinamento dei colori. Brava!
    Buona giornata.

    Paola

    RispondiElimina
  2. Grazie per i vostri commenti, sempre positivi! e soprattutto per le vostre visite! Buon we Silvia

    RispondiElimina
  3. Adoro questo abbinamento di colore e tu stai diventando sempre più brava.

    RispondiElimina
  4. Grazie Simona!...Sai che ho preso spunto da te, vero, per l'idea della palette di colori??!! in effetti è una buona base di partenza anche per la scelta dei tessuti da abbinare, magari in un giorno in cui non mi sento tanto ispirata...

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, ti seguo da poco ma non posso che farti i miei complimenti, le tue creazioni sono molto belle. Quest'ultima borsa poi è veramente super. Bello il modello belli i colori. Brava!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Grazie Annalisa, un grazie sincero per i tuoi complimenti, a presto Silvia

    RispondiElimina