giovedì 3 aprile 2014

Una Joy in bianco e nero

Vi racconto com'è nato la mia ultima creazione...ho fatto fare su tessuto una stampa, presso una grafica, di un soggetto che mi piaceva particolarmente


e ho preso spunto da una tag trovata su Pinterest


Da cui è nato questo



Ho scelto il modello "emily", a me molto caro, e i tessuti da abbinare

i bottoni sono fatti da me

E questo è il risultato



La borsa è foderata con due tessuti, quello a quadretti e un lino grigio e ha un bottone magnetico come chiusura

Ecco altri dettagli



Che ve ne pare?

A presto Silvia

6 commenti:

  1. bellissima questa idea, mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto sai?!! hai scelto un soggetto bellissimo!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie Pamela, in effetti piace molto anche a me...sto pensando di metterlo anche su una t-shirt!!

    RispondiElimina
  4. Qui trovo sempre tante cose nuove e bellisiime, sei un vulcano!!!

    RispondiElimina
  5. è molto bella, mi piacciono molto le cose che fai!
    gloria

    RispondiElimina