sabato 10 maggio 2014

Amicizie creative

Avere il dono della creatività, comunque la si manifesti, credo sia una grande fortuna.
Avere il desiderio di dare forma alle proprie idee e alla fantasia ci permette di creare un luogo e un tempo speciale  in cui divertirsi, rilassarsi, astrarsi da tutto ciò che ci circonda.

Avere la passione per le cose fatte a mano con il cuore e condividerle con le altre creative mi ha permesso di entrare in una rete di persone speciali, che, anche se non conosco personalmente sento vicine.

L'aver creato questo Blog mi ha messo in contatto con altre "colleghe" che stimo e ammiro, durante il mio percorso ho scambiato idee, progetti, pensieri...con alcune di loro ho scoperto di avere parecchie cose in comune.

Una di queste amiche è Giorgia, lei crea minuterie con il fimo (materiale a cui mi sono dedicata per alcuni anni, prima di approdare alla passione per il cucito), dopo aver visto le sue creazioni ho pensato che potevo abbinarle alle mie per renderle ancora più originali e le ho chiesto di realizzare per me alcuni ciondoli da applicare alle zip delle mie bustine.
è nata così una piccola collaborazione.

Ecco le meraviglie che mi ha mandato:





Tazzine da the e fettine di torta, veramente deliziose

E poi i classici dolcetti francesi i "macarons"



Io ne sono rimasta incantata e presto mi metterò all'opera per cucire delle bustine "golose" con questi bellissimi charms.

Nel pacchetto che mi ha mandato ho trovato anche una sorpresa per me!!


Non sono fantastici? Grazie Giorgia!

Se volete visitare la sua pagina Fb la trovate qui

Buon week-end e buona Festa della mamma a tutte le mamme creative e non solo...

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento