giovedì 29 maggio 2014

Bag organizer

Ciao!
Oggi mi sono cimentata nella creazione di un nuovo articolo della mia linea Joy: un bag organizer, pratico contenitore per tutti gli effetti personali da tenere in borsetta e spostarli in una volta sola senza fatica quando vogliamo cambiare borsa!

Mi è stato richiesto da un'amica...non ne avevo mai fatto uno così ho fatto un po' di ricerca in rete


Ho trovato un tutorial qui da cui prendere spunto, ho scelto due fantasie di tessuto in cotone americano ed ecco il risultato


Ha due tasche da un lato

e tre dall'altro

Una tasca interna con zip

 Soddisfatta del risultato ho in programma di realizzarne altri  con tessuti diversi.


A presto
Silvia

6 commenti:

  1. Davvero belle come scrivi, anche le fantasie. Buon fine settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buon fine settimana anche a te, ciao Silvia

      Elimina
  2. Non sai quante cose abbiamo in comune!!!! Guardiamo anche gli stessi tutorial!
    Le tue creazioni mi piacciono tantissimo! Sempre delicate e curate nei dettagli!
    Ti seguo con vero piacere!
    Ti abbraccio!
    Gio

    RispondiElimina
  3. Ciao Gio! mi fa molto piacere che siamo in sintonia...peccato che sei lontana altrimenti potremmo aprire una bottega tutta nostra!!Buon we Silvia

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI!!!
    BELLO e UTILE!!!
    BRAVISSIMA!!

    un abbraccio
    STELASSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Dani!!Fammi sapere quando arriva la borsa!

    RispondiElimina