giovedì 8 maggio 2014

Cuore per la Festa della mamma

Buongiorno!
Oggi scrivo poche righe per descrivere un piccolo dono che ho confezionato per la Festa della mamma,  si tratta di un cuore da appendere realizzato con tela di sacco, cotone da ricamo rosso e verde e nastro a quadrettini...


Dopo aver cucito e imbottito con ovatta il cuore, ho applicato le roselline fatte ad uncinetto, sono molto semplici ma carine, ho trovato il tutorial qui

Dopo aver realizzato a applicato anche le foglie ho rifinito il cuore con un bordino a ventaglietti.


Buona giornata
Silvia

3 commenti:

  1. Molto bello Silvia. Un pensiero dolcissimo per la festa della mamma.
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Grazie Annalisa, i cuori sono da tempo una mia passione, ora che ho "scoperto" l'uncinetto mi diletto a mixare le cose imparo, per ottenere nuove creazione dettate dalla fantasia!

    RispondiElimina