venerdì 23 maggio 2014

Fiocco rosa in casa Joy

Nuovo piccolo post dedicato alla nuova nata della mia collezione di bustine mille-usi, come piace chiamarle a me...

Questa volta la fa da padrone il rosa

Ho scelto i ritagli di cotonina, nastro pizzo e bottoni su questa tonalità e deciso come assemblarli.

Eccola è lei...


La chiusura a zip è impreziosita dal ciondolo con moschettone del macaron in fimo e fiocchetto!





Disponibile su Artesanum.
Buon we, speriamo non piova che mi aspetta un mercatino!!

Silvia

4 commenti:

  1. TENERISSIMAA!!!
    e tu...SEMPRE Più BRAVA!!!

    COMPLIMENTI MIA CARA...

    Un ABBRACCIONE!!!

    RispondiElimina
  2. Molto graziose e primaverili :)
    Buon weekend a te.
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. CIAO SILVIA E BEN TROVATA ,
    HO FATTO UN GIRO NEL TUO BLOG E TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI SEI MOLTO BRAVA, QUESTA BELLISSIMA BUSTINA E' DAVVERO MOLTO BELLA .....UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria, grazie per la visita e i complimenti! Con piacere ho visitato i tuoi " BEN 2" blog e devo dire che sono rimasta molto colpita dalla presentazione molto curata e di buon gusto, dalle belle foto, dalla golosità delle ricette...complimenti anche a te, a presto Silvia

    RispondiElimina