mercoledì 28 maggio 2014

Happy Birthday!

Oggi è il mio compleanno e uno dei regali più belli e significativi che abbia ricevuto è il contenuto di questo pacchetto che la postina mi ha lasciato ieri...


Come credo tutti, adoro le sorprese...e ricevere un dono inaspettato è una vera magia!

Se poi il regalo è opera di una straordinaria "artigiana" (creativa mi sembra riduttivo e anche se lei si dedica alla lavorazione del rame per passione e non per professione, questa è la definizione giusta!) che realizza un tuo "piccolo sogno" allora è proprio il massimo!!


Ecco che cosa ho ricevuto una splendida collana con ciondolo "Doll"...mi scuso per le pessime foto che non le rendono giustizia, ma se visitate il blog di Monica, avrete modo di vedere questa e altre creazioni meravigliose illustrate in foto ad hoc!


Anche se oggi è la mia festa, non sono certo rimasta con le mani in mano...


 E dopo aver preparato un bel dolce da condividere con tutta la famiglia, ho realizzato una delle mie bustine, dedicata ad una delle città che ho nel cuore




Confezionata con tessuto in cotone a quadri bianco e blu e piquet di cotone azzurro baby.



chiusura con zip, moschettone con ciondolo Tour Eiffel, fodera con micro pois rosso e blu.


Scritta stampata in casa..



...la trovate su Artesanum.

Silvia


10 commenti:

  1. Tanti Auguri Silvia! Buon Compleanno e un bacio grande ♥

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri Silvia!! Bel pensiero ha avuto Monica x te. La seguo da un po' e trovo le sue creazioni bellissime.
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie degli auguri! Si Monica è bravissima, io adoro tutte le sue creazioni e sono molto orgogliosa di averne alcune nel mio porta-gioie!!

      Elimina
  3. Tantissimi auguri di buon compleanno ... anche se in ritardo ... e bellissima la bustina, come tutte le tue creazioni!
    A presto.

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, gli auguri fanno sempre piacere...anche se in ritardo!!

      Elimina
  4. Tanti tanti auguri di buon compleanno!!! in ritardo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, grazie...è bello ricevere auguri anche il giorno dopo, così sembra che la festa duri più a lungo!

      Elimina
  5. Buon compleanno!!!! E complimenti per la pochette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per auguri e complimenti, sempre graditi!!

      Elimina