lunedì 19 maggio 2014

Modello "Travel"

Buon lunedì, inizio la settimana pubblicando le foto di una Joy che ho confezionato la scorsa settimana ma non avevo ancora avuto il tempo di postare.

Ho utilizzato un cotone pesante con stampa vintage, un tessuto che mi è piaciuto tantissimo quando l'ho visto in negozio, abbinato alla tela di sacco colorata grigia.


 La fodera è in tessuto di cotone con stampa a spina di pesce sui toni del grigio

Nel confezionare le mie borse utilizzo sempre un tessuto termo-adesivo che applico ai tessuti con il ferro da stiro, per dar maggiore  consistenza e robustezza.



Ci sono due tasche una esterna e una interna, la chiusura è con due bottoni magnetici



I manici sono lunghi per poter portare la borsa a spalla



Il fondo in tela di sacco è decorato con due bottoni in metallo anticati



Le misure sono: H 33 cm (con manici 60) L. 37 cm, profondità 14,5 cm

Sul fronte della borsa ho applicato un moschettone portachiavi


Disponibile nel mio shop on-line.


2 commenti:

  1. Stai andando come un treno Silvia, e chi ti ferma più.. continua così...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione proprio un treno, a vapore magari come quelli di una volta dal sapore un po' vintage...Grazie per la visita e il commento!

    RispondiElimina