domenica 25 maggio 2014

"Operazione Svuota Magazzino"

L'estate si avvicina, e con l'arrivo del caldo e delle belle giornate ho il desiderio di dedicarmi a nuove Joy dai tessuti e colori adatti alla nuova stagione!

Per questo ho bisogno di spazio e ho deciso di  far partire l'operazione "Svuota magazzino!"...vi propongo alcune delle borse che ho realizzato fin'ora e che non ho ancora venduto al prezzo-pazzo 
di 20€!( con spese di spedizione omaggio!!)

Ecco le foto degli articoli in promozione:







Non esitate a contattarmi per ulteriori info o foto!e...se apprezzate i miei lavori fatti col cuore, diffondete la voce! Ne va della mia "sopravvivenza", altrimenti mi ritroverò sommersa da borse e tessuti nella mia Officina!!
Grazie per la condivisione e la collaborazione...
A presto con le " NUOVE PROPOSTE"

5 commenti:

  1. Ciao carissima!!!
    che dire...questa non me l'aspettavo...
    i saldi...BEELLAAAIDEAAAAAAA!!!
    BRAVA!!

    e così...
    vorrei acquistare la borsa rossa molto...INGLISH....
    Mi manderesti i dati per il pagamento per cortesia??
    GRAAAAAZIE!!!

    UN abbraccio GRANDE GRANDE

    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela ti rispondo via mail!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Passa dal mio blog ... c'è un premio per te;)
    A presto.

    Paola

    RispondiElimina
  4. TANTI AUGUUURIII AAAA TEEEEE....
    TANTI AUGUUURIII AAAA TEEEEE....
    TANTII AUGUUURIII CAAAARAAA SIIILVIAAAAAA....
    TANTI AUGUUURIII AAAA TEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti voglio bene, stelassaaaaaaaaaaa!!!!!!!

    ^__________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie alla "Bergafemmina" più simpatica è pazzerella che c'è...

      Elimina