lunedì 5 maggio 2014

Una Joy primaverile

Inizio questa prima settimana di maggio con una borsa dai colori tenui, direi primaverili.
Questo l'accostamento dei tessuti che ho scelto; un cotone fantasia pesante e un misto lino


Il modello lo conoscete già, è una "Emily", ma ovviamente cambiando i colori e i tessuti ogni borsa è diversa dalle precedenti.



Un piccolo fiore di stoffa imbottito è quel tocco in più che la contraddistingue


I manici sono dello  stesso tessuto della borsa, la fodera in cotone verde acqua, con una tasca interna  a piccoli pois; chiusura con bottone magnetico






Disponibile nel mio Shop su Artesanum.

Nei prossimi giorni sarò impegnata nella realizzazione di due borse su commissione.

Buona settimana!
Silvia

8 commenti:

  1. Bellissima!!!!
    Complimenti ....
    Paola

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi fa piacere che sia apprezzata!

    RispondiElimina
  3. Bellaaaaa.....! mi piacciono molto i colori pastello. Un bacio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Verbena, anche io trovo che queste tinte siano molto adatte alla stagione! è divertente fare l'abbinamento dei tessuti e pensare al modello più adatto per farli risaltare!

      Elimina
  4. Veramente bellissima! Brava!

    RispondiElimina
  5. Molto bello l'accostamento di questi colori! Mi piace molto fresca ed estiva con colori pastello! Bella davvero! Silvia

    RispondiElimina
  6. Grazie per la visita e il commento, in effetti con queste belle giornate di sole si ha voglia di colori come questi...Ciao!

    RispondiElimina