venerdì 16 maggio 2014

Una sorpresa inaspettata

Oggi era una di quelle giornate che partono male, di quelle in cui tutto va storto e vorresti sparire...ma poi la postina suona alla porta e consegna un pacco inaspettato


Ma non ho fatto nessun ordine in questo periodo...di cosa si tratta e soprattutto chi lo manda??

Ma la mia amica Daniela, la persona che che lasciò il primo commento sul mio primo post all'apertura del blog...e da quel giorno sono seguite mail, altri commenti e la nascita di un'amicizia che anche se è a distanza sta crescendo sempre più!

Vi svelo piano piano il contenuto...io mi sentivo come una bambina il giorno di natale...quanto mi piacciono le sorprese!!!


un sacchetto pieno di bottoni!!

scampoli di eco-pelle e scamosciato

un vasetto pieno di gessetti di tutte le forme...

Come ha scritto giustamente lei nella lettera, per una creativa non c'è regalo più azzeccato che dei materiali da poter utilizzare per nuovi progetti!! E non è tutto...Mi sono dimenticata di fotografare il gufetto di peluche che mi ha mandato come portafortuna...

Grazie cara Daniela, per il dono inaspettato, per avermi fatto emozionare e dimenticare almeno per un attimo le mie preoccupazioni!

6 commenti:

  1. E a me niente!!!!!^_^ Scherzavo...:):):)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi doni e soprattutto da custodire questa bella amicizia virtuale che è nata tra voi.
    Buon weekend :)
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Che bei regali, sei fortunata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono proprio fortunata, non per i doni, per quanto graditi, ma per aver incontrato una persona speciale!!

      Elimina
  4. MA DAAAAIIII....
    Che emoozioooneeee!!! Hai messo tutto bel blog...
    GRAZIE a te, mia cara Silvia, per avermi aperto le porte del tuo cuore...per avemi emozionato con ogni parola, e per avermi annoverato tra i possessori di una tua borsa che PIACE TANTISSIMO...ma che è solo mia!! ahahah...
    sono DAVVERO contenta se per un attimo ti ho fatto pensare solo alla cratività e non a qualcosa di triste...
    Questo era il mio vero intento...
    Non era assolutamente nei miei pensieri che tu mettessi tutto qui...
    anzi...se vuoi che te la dica tutta...mi sto vergognando un zacco!!
    ^__^
    Ti lascio un abbraccio GRANDE E SPECIALE che ti possa riscaldare il cuore!
    Un affetto
    Bida-Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto cara amica?? Il tuo regalo meritava un riconoscimento pubblico!! Così ora tutti sanno quanto sei speciale!!

      Elimina