venerdì 13 giugno 2014

Amicizie "creative" 2

Prima di creare il mio Blog personale, sono stata per un po' di tempo fedele ammiratrice e follower (come si dice in questi casi) di alcune creative scoperte navigando in rete...piano piano grazie ai loro links il mio mondo si ampliava e l'elenco dei miei blog preferiti sempre più lungo...

In qualche caso ho avuto la fortuna di entrare in contatto con alcune di queste "colleghe", non solo tramite commenti ma anche mail e a volte telefonate...

Una delle persone che seguivo era l'autrice del Blog Robe da Gatti, una creativa che si dedica alla lavorazione del rame per creare gioielli stupendi...leggendo bene il suo profilo personale ho scoperto che oltre ad essere omonime, eravamo anche conterranee e così le ho proposto di incontrarci per un caffè (in realtà abbiamo optato per un fresco succo di frutta) e quattro chiacchiere per conoscerci.

è stato un incontro molto piacevole e l'occasione giusta per la "consegna" dei bangles che le avevo richiesto ...

 Due bracciali apparentemente  semplici e lineari ma che sono frutto di un lavoro lungo e di precisione!

se c'è una cosa che proprio io non so fare e alla quale non mi sono mai avvicinata (ma mai dire mai... la mia curiosità e voglia di sperimentare mi sorprende sempre) è la lavorazione dei metalli e ammiro molto chi lo sa fare anche perché amo molto questo genere di accessori rigorosamente fatti a mano.



questi sono i miei e sono solo un esempio delle creazioni che sa fare, per chi non la conoscesse già, un caloroso invito a visitare il suo Blog e la sua pagina facebook!!


Felice di questa nuova conoscenza, vi auguro un Buon fine settimana, sperando in un clima più fresco
...a presto

Silvia

6 commenti:

  1. Abbracciare amiche virtuali riempie il cuore di gioia immensa... Ti capisco molto bene.
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...ed è stato emozionante anche quando ci siamo sentite al telefono noi due!! Baci

      Elimina
  2. Silvia, mi hai emozionata! Grazie infinite, hai scritto cose bellissime e che condivido del nostro incontro con succo :-) e le cose che dici di ciò che faccio sono talmente belle che mi imbarazzano... grazie, grazie con tutto il cuore! Non ho parole adatte per ringraziarti e sono davvero emozionata...
    Ps ho provato a lasciarti un commento anche su Fb, ma essendo in Fb come pagina, non riesco a interagire in nessun modo con i profili personali, ma solo con altre pagine (almeno per quanto mi pare di capire)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto quello che sentivo ed è tutto vero...Quando incontro una persona che crea cose belle è un piacere immenso condividere questa mia fortuna !

      Elimina
  3. Non potevi esprimere meglio l'idea di amicizia sincera che vi unisce !Felice di essere qui!
    Maddy

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, nel frattempo si è rinfrescato e come dice Maddalena sopra, davvero bella l'amicizia, a tal proposito, se desideri, sul mio blog c'è un bellissimo testo che mi ha inviato un'amica blogger come noi proprio sull'amicizia. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina