martedì 17 giugno 2014

Novità in casa Joy

Ormai sapete già che mi piace ampliare i miei orizzonti e provare nuovi esperimenti, spesso mi capita di partire con un progetto e poi cambiare direzione in corso d'opera...è quello che mi è successo in questi giorni. Ero partita con l'idea di realizzare dei sottobicchieri all'uncinetto...invece poi ho creato dei decori per una t-shirt, ed ecco il risultato:


Un'idea per trasformare una semplice maglietta di cotone "Fruit of the loom" bianca in qualcosa di originale ed unico.



Rosette all'uncinetto abbellite con meravigliosi bottoni in madreperla decorati



che ve ne pare?

Ma questo non è l'unico lavoro a cui mi sono dedicata nel fine settimana...nella mia "officina" ha preso vita anche una nuova borsa in tela di jeans leggera e un misto lino blu scuro



Con maxi bottoni vintage applicati con un fiocchetto invece della solita cucitura!

I manici sono in tessuto con degli anelli in legno (sarebbero quelli per le tende, un idea di riciclo creativo)


Fodera in cotone a quadretti bianco-blu e chiusura con due bottoni magnetici.

disponibili su Artesanum.
A presto Silvia


5 commenti:

  1. Ma sei un pozzo di idee, cara e instancabile amica. ♥

    RispondiElimina
  2. L'ho vista su fb..
    davvero stupenda!
    E' incredibile come una semplice maglietta possa trasformarsi così..
    Brava!

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea della maglietta... si aprono nuove frontiere!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la trasformazione della maglietta, davvero una bella idea !!
    Bella anche la borsa...bravissima come sempre!!
    Buona serata,
    Annarita

    RispondiElimina
  5. Che bella la maglietta, mi piace sopratutto il colletto, e poi vuoi mettere la soddisfazione di indossare qualcosa di veramente unico???? La borsa l'adoro, il colore è bellissimo e ottima idea di usare gli anelli delle tende (lo faccio anch'io)!!! A presto Elisa

    RispondiElimina