venerdì 27 giugno 2014

Novità in rosso

Il colore rosso mi piace, mi dà carica e allegria per questo l'ho scelto per le mie ultime creazioni...un'altra borsa "Petite Prinncesse" e una novità: il mio primo portamonete in stile vintage con chiusura in metallo a scatto.

Passo subito alle immagini...


















Ed ecco il portamonete





Mi dispiace per le foto che non sono un granché...A sette mesi dall'apertura di questo mio blog una cosa importante che ancora mi manca è un "set fotografico" degno di questo nome e soprattutto una buona macchina!! Sono nei primi posti della mia



Mi piacerebbe anche ricevere dei suggerimenti da altre Bloggers  che hanno più esperienza di me...

buon fine settimana

Silvia

3 commenti:

  1. ciao Silvia complimenti per le tue creazioni! se non sono troppo indiscreta volevo chiederti dove si potrebbe trovare quella chiave che usi per aprire la cerniera del beauty case.. ciao ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie per i complimenti.Vuoi dire il charm che ho messo sul portamonete?Spero di si e ti dico che li trovo nel negozio on line http://www.perlesandco.it/

      Elimina
  2. La borsa è bellissima, ma il porta monete è davvero fantastico ... lo trovo adorabile, nonostante il rosso non mi faccia impazzire.
    Complimenti, come sempre!!!

    RispondiElimina