mercoledì 25 giugno 2014

Una Joy su richiesta

Quando mi arriva una richiesta è sempre una grande emozione e anche un po' di ansia per il timore di non soddisfare le aspettative della "cliente".

Un gruppo di amiche ha scelto una mia borsa come regalo di compleanno, sono stata contattata dalla diretta interessata che mi ha raccontato i suoi gusti in merito ai colori e al modello da realizzare con alcune modifiche da apportare per personalizzare  la borsa.

Siamo partite dalla scelta dei tessuti




Ed ecco la prima foto inviata per l'ok definitivo


Per fortuna è piaciuta molto fin da subito, è stata una "collaborazione" molto fruttuosa e divertente, ci siamo capite subito...

Questo il regalo che riceverà presto




Un ringraziamento di cuore alle amiche per la fiducia accordatami!

A presto con nuove creazioni

Silvia

3 commenti:

  1. Che bella, mi piace un sacco il modello, veramente bello!!! Complimenti!!!! Elisa

    RispondiElimina
  2. ciao sono Nina, ho iniziato a seguire il tuo blog, se ti va vieni a seguire il mio http://rajaninahandmade.blogspot.it

    ciao! :)

    RispondiElimina
  3. Un modello bellissimo! Molto bella anche la scelta delle tre stoffe insieme (esterne e interna). Davvero bella, complimenti Silvia, mi piace un sacco!

    RispondiElimina